martedì 18 dicembre 2007

Grattatevi, picciò!

Mììììììì! Mi sta proprio scappando. Ci ho un bisogno incontenibile di grattarmi. Lo sentiste l’annuncio del sindaco? A Scianatigrad mille loculi ci hanno appaltato. E che i garibaldini ci vogliono seppellire? Picciò, a mia sta notizia mi puzza. A mia non mi convince. Ve lo posso dare un consiglio? Grattatevi, picciò, che la Coop porta sfiga.
Picciò, macché ce li siamo scordati quattro anni con la Coop?
“Volete costruire case?”
“Solo a marchio Coop.”
“Volete fare impresa?”
“Solo se vai alla Coop.”
“Volete più cultura?”
“Solo col bollino Coop.”
Picciò, in quattro anni ci hanno tolto il presente e adesso ci stanno togliendo il futuro. Perché la Coop vola alto, la Coop pensa oltre. Picciò, alle prossime elezioni, prenota il tuo loculo a marchio Coop. Il tuo aldilà è più bello con la Coop!

Terlizzi Live Blog 2007, all rights reserved

Nessun commento: